Progettazione Esterni a Palermo

Progettazione Esterni a Palermo

Lo Studio Tecnico Palermo offre in tutta la provincia di Palermo il servizio di progettazione ad ampio raggio: casa di città,casa di campagna, appartamenti, monolocali, negozi e uffici.

La progettazione di esterni, realizzata da i migliori professionisti del settore, garantisce un progetto unico, innovativo e curato nei minimi dettagli. La nostra attenzione al cliente, alle sue aspettative, mira a cogliere i punti salienti dei desideri personali e a realizzarli con fantasia, innovazione,  dettaglio di progetto e accurata definizione. La fase iniziale prevede un primo incontro con il cliente, un colloquio informale per capirsi e conoscersi a cui segue poi un sopralluogo e un rilievo  dettagliato, fondamentali per capire l'ambiente di progetto e  il “Genius Loci” che animerà ogni singola idea  fino alla sua realizzazione.

Le fasi successive sono le seguenti:

1)           Ipotesi progettuali, in scala di massima – 1.100 – e se necessario in scala di dettaglio;

2)           Rappresentazioni bidimensionali e tridimensionali;

3)           Proposta di materiali di finitura e complementi accessori.

Se richiesto il cliente verrà seguito anche sull'acquisto di complementi d'arredo e sulla realizzazione di progetti unici, in collaborazione con i migliori artigiani specializzati nel settore, per la realizzazione di arredi su misura.