• +39 091 5073457
  • Via Domenico Tempio, 1 - Palermo
Home - Chi Siamo - News - Guide - Contatti

Aprire un Negozio a Palermo

Aprire un Negozio a Palermo

Lo Studio Tecnico Palermo, per conto del cliente provvede a predisporre ed inoltrare la Segnalazione Certificata di Inizio Attività in tutti i comuni della provincia di Palermo. Oltre alla trasmissione della SCIA, si provvede a predisporre tutta la documentazione tecnica necessaria da allegare alla pratica, quale Planimetrie con arredi e tracciati idrici e fognari, relazione tecnica etc..... Aprire un negozio risulta più semplice: per tutte le attività economiche soggette a verifica dei requisiti, bisogna presentare la SCIA e ogni altro atto di autorizzazione, licenza, concessione, permesso o nulla osta, comprese le domande per l'iscrizione in albi e ruoli. L'attività economica può iniziare dalla stessa data di presentazione della SCIA all'amministrazione competente, senza attendere i 30 giorni previsti in precedenza. Le amministrazioni avranno poi 60 giorni per esercitare i controlli ed eventualmente chiedere all'impresa, in mancanza dei requisiti necessari, la rimozione degli effetti dannosi.

Lo Studio Tecnico Palermo dispone di professionisti ed esperti in tale settore per poter aprire in tutta la provincia di Palermo il tuo negozio di: Scarpe, Ferramenta, Abbigliamento, Articoli da Regalo etc...

Su richiesta del cliente è possibile eseguire le opere edili e gli impianti a servizio del locale, oltre che la realizzazione di arredi e complementi d'arredo su misura, grazie alla collaborazione con imprese del settore, in grado di garantire la migliore qualità al minor prezzo disponibile sul mercato.

Per maggiori informazioni compila il form qui sotto oppure "contattaci".





Torna Indietro