
Autorizzazione Telecamere a Palermo - Autorizzazione Impianto di Videosorveglianza a Palermo - Autorizzazione Impianto Videoispezione a Palermo
Lo Studio Tecnico Palermo, fornisce a Palermo e provincia, la consulenza per l'ottenimento dell'autorizzazione preventiva da parte dell'Ispettorato del Lavoro per l'installazione di impianti di videosorveglianza (telecamere) all'interno dei luoghi di lavoro. L'impianto di videosorveglianza può essere installato per i seguenti scopi:
1) Sicurezza del lavoro;
2) Tutela del patrimonio aziendale;
3) Esigenze organizzative e produttive.
L'istallazione dell'impianto di videosorveglianza, non puo perseguire lo scopo di controllare a distanza i lavoratori, ma ciò puo comunque derivare, in via accidentale e/o indiretta e/o potenziale. A tal scopo, si puo procedere all'installazione soltanto previo accordo scritto con le rappresentanze sindacali aziendali, oppure, in mancanza di queste, con la commissione interna. In difetto di accordo, su istanza del datore di lavoro, provvede l'Ispettorato del lavoro, dettando, ove occorra, le modalità per l'uso di tali impianti. Su richiesta del cliente, lo Studio Tecnico Palermo, è in grado di realizzare qualsiasi impianto di sicurezza, allarme e videosorveglianza, grazie alla collaborazione con le migliori imprese del settore, in grado di garantire la migliore qualità al minor prezzo.
Per maggiori informazioni contattaci